Javascript must be enabled, and FlashPlayer 7 required.
Download the Flash Player on http://www.macromedia.com

A proposito di Paranix trattamento spray.

Paranix trattamento spray non contiene insetticidi.
La formulazione di Paranix trattamento spray è a base di olio di noce di cocco e di anice. Paranix agisce meccanicamente penetrando nelle vie respiratorie dei pidocchi che muoiono per soffocamento. Grazie all’innovativo metodo di azione I pidocchi non possono sviluppare resistenza a Paranix trattamento spray.

Paranix trattamento spray contiene anche l’olio essenziale d’ylang-ylang.
Questo olio aiuta a lenire l’irritazione del cuoio capelluto.

Paranix trattamento spray è facile da usare.
La formulazione in spray consente di dosare la giusta quantità di prodotto e di applicarlo con precisione laddove è necessario. Paranix trattamento spray agisce dopo solo 15 minuti.

Paranix trattamento spray riduce l’adesività delle lendini al capello.
Questo rende più facile la loro rimozione con un pettine con denti sottili metallici.

Paranix trattamento spray è un trattamento completo.
All’interno della confezione trovi uno spray per eliminare i parassiti adulti e un pettine speciale per rimuovere i pidocchi morti e le lendini.

Come si usa Paranix trattamento spray?

L'efficacia di Paranix trattamento spray è ampiamente dimostrata

Puoi fidarti di Paranix trattamento spray. Test clinici sono stati effettuati ripetutamente utilizzando Paranix trattamento spray, sia all'interno che al di fuori del laboratorio. Paranix trattamento spray è stato anche testato su alunni infestati. Con risultati molto positivi. Qui di seguito troverete alcuni risultati di test.

Nel marzo del 2001 a Gerusalemme, è stato organizzato un test con 143 studenti infestati. Paranix trattamento Spray è risultato più efficace di analoghi prodotti chimici. Non è stato osservato nessun effetto collaterale.

Nel 1998,a Miami, Facoltà di Medicina, è stato effettuato un test su 53 bambini infestati. Il trattamento con Paranix trattamento spray è risultato chiaramente più efficace di tutti gli altri trattamenti testati.

A Gerusalemme l'effetto di Paranix trattamento spray è stato esaminato anche in base alla facilità di rimozione delle lendini. Sui capelli trattati con Paranix trattamento spray, era dieci volte più facile da rimuovere le lendini che su capelli non trattati.

Talvolta si sente dire che strofinare olio o maionese sul cuoio capelluto aiuta a sbarazzarsi dei pidocchi. La ricerca ha dimostrato che questo non è vero. L'effetto è stato minimo.

Un prodotto è affidabile solo quando è stato clinicamente testato e la sua efficacia dimostrata. Il test dovrebbe essere effettuato su larga scala con persone infestate (= studio in vivo). Non affidatevi esclusivamente a studi in vitro (= risultati di laboratorio) in quanto l’ambiente di laboratorio non è rappresentativo della vita reale.

Paranix trattamento spray non deve essere utilizzato su persone allergiche ad uno degli ingredienti o sui bambini di età inferiore a due anni. Si raccomandano le donne incinte e le donne che stanno allattando, di chiedere il parere del loro medico o il farmacista.